SITUAZIONE IN ITALIA

ABBIAMO SOLO 2 FAZIONI POLITICHE IN ITALIA …. UNA PEGGIO DELL’ALTRA !

 

Infatti siamo ridotti al punto che la nostra libertà di stampa italiana è al quarantesimo posto nel mondo dopo i seguenti stati: CILE, AFRICA DEL SUD, NAMIBIA, EL SALVADOR, COREA DEL SUD. Classifica stilata e pubblicata online da ‘Reporter Sans Frontières’ www.rsf.fr 

L’UNICA FORMA DI DEMOCRAZIA E’ INTERNET E LA RETE MA…. MA LA LEGGE LEVI-PRODI VUOLE TASSARCI ANCHE QUELLO E TAPPARE LA BOCCA A TUTTI GLI UTENTI SCOMODI,

 

La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.

MA QUESTO VIETA LA LEGGE ED I DIRITTI UMANI !

 

Dichiarazione universale dei diritti umani:
Articolo 19

Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

PATTO SUI DIRITTI CIVILI E POLITICI

Articolo 19

1. Ogni individuo ha diritto a non essere molestato per le proprie opinioni.

2. Ogni individuo ha il diritto alla libertà di espressione; tale diritto comprende la libertà di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee di ogni genere, senza riguardo a frontiere, oralmente, per iscritto, attraverso la stampa, in forma artistica o attraverso qualsiasi altro mezzo di sua scelta.

 

SECONDO VOI LA DEMOCRAZIA SIGNIFICA PAGARE LE TASSE PER ESPRIMERE DEI PARERI ?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.