V-DAY

Con questo commento vorrei lanciare un saluto ed un ringraziamento a Beppe Grillo per il V-Day.

Nei giorni antecedenti il V-Day ho guardato telegiornali e giornali, ma la nostra libertà di stampa ha le mani legate dalla politica al punto che nessuno e dico nessuno ha citato questa manifestazione.

Il leader dell’Udc, Pierferdinando Casini, in un comunicato ha affermato che il V-Day ‘è stata la più grande delle mistificazioni. Una manifestazione di cui dovremmo vergognarci’.

LORO SI DOVREBBERO VERGOGNARE DI RUBARCI UN SACCO DI SOLDI, HANNO STIPENDI DA FAVOLA, NUMEROSISSIMI PRIVILEGI E POI DICONO A NOI DI TIRARE LA CINGHIA, VISTO CHE CON LE NOSTRE TASSE PAGHIAMO I LORO VIZI E I LORO PRIVILEGI !

Il politico condannato dovrebbe dimettersi e non andare in galera ma dovrebbe essere condannatoa vivere con 1000 € al mese con affitto con un contratto di lavoro a tempo determinato, tasse da pagare e vedere se capisce la condizione in cui hanno ridotto del cittadino !

 

Pierluigi Bersani, che sulla piazza del V-Day ha detto, parlando coi giornalisti che lo seguivano a Cernobbio: ‘Certo, bisogna rifletterci, c’era tanta gente. Ma suggerirei una cosa: se c’è la febbre, cominciamo a non dare la colpa al termometro’.

DIAMO COLPA A CHI LA CAUSA LA FEBBRE, SE LA POLITICA CREA SUBBUGLI ALLORA NON DIAMO LA COLPA A BEPPE GRILLO, MA DIAMOLA AI PARLAMENTARI CONDANNATI DI PRIMO E SECONDO GRADO CHE CI DOVREBBERO RAPPRESENTARE !

 

grazie Beppe !

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.